Vittore Morelli

Vittore Morelli

Vittore Morelli

Socio fondatore

Ciao mi chiamo Vittore Morelli, per gli amici, gli allievi e nella mia Scuola sono Vito.
Maestro di sci esperto nell’insegnamento ai bambini, esperto e vero conoscitore di ogni piccolo anfratto dei “miei “ monti. Trainer di Nordic Walking, faccio parte della Academy Fiokki di Neve 2003. Sono esperto nell’insegnamento ai disabili anche se non specializzato in questo settore.
Direttore della Scuola, un po’ timido e schivo, per questo talvolta posso apparire burbero o superbo, sono il professionista esperto e il più anziano e per questo saggio, (modesto vero?), la conferma arriva dagli allora bambini, che ora uomini continuano a ricordarmi.
Ho iniziato questa splendida attività nel maggio 1979 al Passo del Tonale, dove, alla fine del corso e della sessione di esami sono stato riconosciuto dalla commissione, Idoneo all’insegnamento dello Sci.
Porto nei miei ricordi più belli trenta fantastici giorni ed alcuni colleghi amici: Nicola, Biccio, Fabrizio, Gustav Thoeni, Fausto Radici, con i quali ho condiviso uno splendido percorso.
Il mio impegno… essere punto di riferimento, il mio compito… trasferire ai miei giovani maestri nozioni di passione e professionalità, metodi e attenzioni dettate dalla mente e dal cuore, vorrei che la nostra Scuola 3 Potenze si distinguesse e si concentrasse sull’ accoglienza e sulla dedizione, la giusta ricompensa arriverà da sola.
Fuori dagli schemi tradizionali, cerco per i miei giovani, splendidi colleghi e colleghe, una strada agevole ma non scontata, che li ponga tutti sullo stesso piano, i risultati personali e professionali saranno giudici spietati ed imparziali.
Nessun privilegio per nessuno, giusta ricompensa e rispetto per tutti, siamo coesi, siamo una Squadra.
Nella Scuola Sci e Snowboard 3 Potenze possiamo, dobbiamo essere tutti uguali, insomma Amici veri e sinceri.
Qui si insegna l’arte dello sciare per amore e passione verso i propri allievi, tutto il resto…
“ è noia “.

 

vito@3potenze.it