La Scuola Sci

3 POTENZE

“Scuola  Sci 3 Potenze “ presentarsi non è semplice per chi ha  come ufficio delle  montagne, uniche per la loro bellezza: ovvero la Val di Luce, e l’Abetone.  Terre di campioni senza eguali come Zeno Colò, Paride Milainti e Celina Seghi, per citarne alcuni nati proprio sugli Appennini Settentrionali.
Ci presentiamo: Vittore Morelli, Maestro di sci di provata esperienza, e Trainer di Nordic Walking, Direttore; Carlotta Bartolozzi Direttore Tecnico; Lucrezia Querci, Revisore dei Conti, Alvaro Nardini Vicedirettore e Jacopo Piazzini responsabile della comunicazione e social.  Nonostante dalla sua fondazione ci siano stati dei cambiamenti, i soci sono ancora i “ Fantastici Cinque “ , come alla fondazione di questa azienda.

Nonostante il biennio nefasto 2019/2020 dove ci obbligano a chiudere la Scuola a causa del COVID, non ci arrendiamo ora siamo di nuovo qui e la nostra corsa riprende. La nostra volontà è offrire il corso adatto per ogni vacanziere. I maestri di sci qualificati insegnano la tecnica giusta ai principianti e fanno vedere consigli e trucchi per un divertimento sugli sci indimenticabile.
Per continuare a crescere e portare avanti questo progetto, si uniscono a noi nuove forze, giovani ragazzi e ragazze ottimi professionisti: Andrea Caldelli; Matteo Dati; Filippo Biagioli ; Matteo Frosali ; Virginia Tassi ; Giacomo Colzi ; mentre aspettiamo l’ingresso di  due nuove Maestre Sofia Caverni e Alessia Caldelli.
Il nostro  è un  ambizioso progetto,  è necessario stare  al passo  con i tempi, per  cui  abbiamo incaricato tecnici specializzati che ci hanno dotati di una piattaforma di prenotazione on line, unica e riservata alla nostra Scuola.
Lasciatevi convincere e prenotate il vostro corso, scegliendo on line il vostro maestro/a la giornata e l’orario, e troverete il maestro qualificato per la vostra lezione, con possibilità anche di lezioni in lingua inglese.  Così imparerete ancora più facilmente a volteggiare perfettamente sulle piste.
Abbiamo in mente molteplici iniziative per l’estate e per l’inverno, che consentano a nuove forze lavoro di entrare a far parte della grande famiglia “ 3 Potenze “
Vogliamo veicolare, far conoscere ed amare la nostra disciplina a grandi ed a piccini, vedervi entrare nella nostra Scuola con un sorriso ed uscirne con la voglia di ritornare a trovarci, è una promessa ed un impegno che ci prendiamo,  distinguendoci per professionalità, disponibilità e cortesia.
Vogliamo farci conoscere grazie ad una costante ricerca e cura della nostra immagine collaborando con importanti marche del settore, ma soprattutto con operatori e partner che rendano le vostre giornate indimenticabili.

Morelli Vittore
Il direttore Scuola Sci 3 Potenze