La Scuola Sci

3 POTENZE

Supportato da Carlotta con la quale collaboriamo ormai da tempo mi attivo, credo di aver trovato le persone giuste, tre giovani ragazze appena formate Maestre, desiderano fare del Maestro di Sci e dell’allenatore la loro attività primaria, Animati e spinti dalla stessa passione esperti e meno esperti alla pari, parte il progetto della “ Scuola di Sci 3 Potenze “. La zona operativa sono le nostre splendide montagne uniche per la loro bellezza, Val di Luce, Abetone, terra di campioni senza uguali come Zeno Colò, zona appennini settentrionali.

Io, Vittore Morelli, Maestro di sci e Trainer di Nordic Walking sono il Direttore ; Carlotta Bartolozzi, allenatore di II°, specializzata nell’insegnamento ai disabili è il direttore Tecnico; Francesca Giachini ; Camilla Bartolozzi ; Lucrezia Querci, le giovani maestre uscite dall’attività agonistica: Siamo i Soci Fondatori, quelli che dopo uno sguardo hanno deciso di formare questo sodalizio, in breve i “Fantastici Cinque”.
A noi si uniscono Francesca Morelli, Carlo Sonego maestro e allenatore di Snow, Tonarelli Stefano maestro di sci e guida ambientale, Marco Turchi allenatore e guida alpina, Davide Nizzi maestro,Viola Pelu maestra e allenatore, (la mia dolcissima prima allieva), Lorenzo Roini maestro di sci , Jacopo Piazzini maestro di sci, e Alessandro Sgherri maestro di Snow.
Il nostro ambizioso progetto è quello di veicolare, far conoscere ed amare la nostra disciplina ai grandi e ai piccini, vedervi entrare nella nostra Scuola con un sorriso ed uscire con la voglia di ritornare a trovarci , è una promessa ed un impegno distinguerci per professionalità, disponibilità e cortesia.
Vogliamo farci conoscere grazie ad una costante ricerca e cura della nostra immagine collaborando con importanti marche del settore, ma soprattutto con operatori e partner che rendano le vostre giornate indimenticabili.

Morelli Vittore
Il direttore Scuola Sci 3 Potenze