Sofia Caverni

Sofia Caverni

Sofia Caverni

Ciao sono Sofia, sono nata nel 2001.
Ho iniziato a sciare all’età di 4 anni e fin da subito sono entrata nello sci club Lanciotto dove ho potuto crescere come atleta fino a che non ho deciso di fare diventare questo sport una professione.
Frequento l’università di scienze dell’educazione e attraverso ciò ho potuto fare esperienza e lavorare a contatto con i bambini.
Amo questo sport e sono fiera di poter fare questo lavoro perchè ho la fortuna ogni giorno di apprendere cose nuove e di interagire con persone di tutte le età.
Credo che a livello personale sia molto importante amare ciò che si fa perchè ti permette di non percepirlo come un lavoro ma come un divertimento.
Inoltre mi trovo molto bene con i miei colleghi, che sono anche amici e, nonostante la mia giovane età, ho avuto modo di apprendere molto da chi ha più esperienza di me: “nella vita non si finisce mai di imparare”.
Il mio scopo principale è quello di trasmettere l’amore per questo sport e soprattutto il divertimento come, durante tutti questi anni, i miei maestri hanno fatto con me.

Assistenza
Invia