Lucrezia Querci

Lucrezia Querci

Lucrezia Querci

Socio fondatore

Ciao a tutti mi chiamo Lucrezia Querci sono una giovane maestra che ha ottenuto l’abilitazione all’insegnamento di questa bellissima disciplina nel 2014; nel 2017 ho ottenuto il riconoscimento da parte della FISI di Allenatore di Sci Alpino di secondo livello.
In questi anni ho potuto sperimentare sul campo le nuove tecniche che ci hanno insegnato al corso maestri combinandole con i preziosi consigli dei maestri più esperti.
Oltre allo sci, che considero la mia più grande passione, in questi ultimi anni ho sperimento altre discipline sulla neve come lo snowboard e lo sci freestyle per il quale ho anche seguito un corso pratico ed ottenuto una specializzazione nel 2015.
Fuori dal mondo della neve sono una ragazza piena di hobby con un particolare debole per i motori; a partire dalla moto, guido una Kawasaki ER6N, passando per i Gokart fino ad arrivare alle auto d’epoca.
Infine vorrei parlavi della cosa più importante, la mia cagnolina Spritz, un Husky che è diventata la mascotte della scuola; lei è uno spirito libero e un po’ testarda ma anche molto amorevole infatti tende a riempire tutti di baci.

 

lucrezia@3potenze.it