Francesca Morelli

Francesca Morelli

Francesca Morelli

Ciao mi presento, sono Francesca Morelli, la Maestra mamma…
Ho iniziato ad insegnare subito appena conseguito il diploma.
Prima di approdare all’ambiente lavorativo, oltre che atleta sugli sci, sono stata atleta di ginnastica artistica dove ho ottenuto buoni risultati e titoli a livello nazionale, mi sono dedicata per alcuni anni all’atletica leggera, prima nella velocità poi nel salto con l’asta, poi abbandonato per serio infortunio.
Sono stata unica Socia fondatrice donna di una scuola di sci presente nel nostro territorio, purtroppo non è stata una piacevole esperienza ma ripongo tutte le mie speranze in questa nuova scuola carica di entusiasmo e voglia di fare!
Nel corso della prima stagione come Maestra di Sci ho avuto la lieta notizia di essere in attesa dell’arrivo di Angela. Ciò nonostante la mia passione per lo sci ha fatto sì che continuassi ad insegnare fino all’ottavo mese di gravidanza, con Angela che partecipava attivamente.
Durante le stagioni successive, ho sempre più diradato il mio impegno nell’insegnamento dello sci, perché sono infatti arrivati dopo Angela, Mattia e Mia.
Ora la famiglia, mi assorbe totalmente e mi concede pochissimo tempo. Certamente non mi arrendo, sono felice di far parte del gruppo e nell’attesa di poter ripartire con la Scuola Sci e Snowboard 3 Potenze, dedico tutta me stessa alla mia splendida famiglia.
Durante il periodo di pausa sciistica mi sono dedicata a corsi di specializzazione, ho ottenuto brevetti e diplomi come Trainer di Nordic Walking, Personal Trainer, Esperta di Ginnastica per donne in stato di gravidanza, mi sono dedicata all’insegnamento della ginnastica artistica, e … ciliegina sulla torta, sono stata invitata ad un colloquio di lavoro come Personal Trainer dalla Società di Calcio Juventus Football Club.

 

francy@3potenze.it